Pedaggio gratuito nel tratto tra Pescara Sud-Francavilla al Mare e Pescara Ovest-Chieti dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 3 aprile. Il sindaco di Francavilla al Mare, Luisa Russo, ha annunciato che, a partire dalla mezzanotte, verrà reso gratuito il pedaggio tra i due caselli autostradali citati, in entrambe le direzioni.
Questo il post diffuso dal primo cittadino francavillese nella serata di oggi, mercoledì 3 aprile, tramite la propria pagina Facebook:
PEDAGGIO GRATUITO DALLA MEZZANOTTE DI OGGI
🔴Autostrade ed Anas mi comunicano che il pedaggio gratuito dell’autostrada A 14 tra Pescara Ovest e Pescara Sud e viceversa sarà attivo dalla mezzanotte di oggi.
💪🏾Siamo soddisfatti per il risultato raggiunto, ma vigileremo attentamente sul cronoprogramma e sul rispetto dei tempi per i lavori, che comunque sono in corso all’interno della galleria San Silvestro.
🔜Il pedaggio gratuito, da me richiesto sin da quando si è verificato il crollo della paratia del tunnel, andrà incontro ai cittadini in questi mesi di disagio, specie alle porte della bella stagione in cui si prevede un incremento del traffico. Un tema a cui si sono dedicati anche l’onorevole Luciano D’Alfonso ed il Partito Democratico Francavilla al Mare, che ringrazio.
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…
Angelo Duro si esibirà a Pescara in due appuntamenti con "Ho tre belle notizie". Raddoppiano…