A14 chiusa: il tratto dell’autostrada interessato, i giorni e gli orari.
Autostrade per l’Italia ha infatti annunciato che un tratto della A14 in Abruzzo, tra i caselli di Pescara (Pescara ovest–Chieti e Pescara sud–Francavilla al Mare), verrà temporaneamente chiuso al traffico per permettere lo svolgimento di alcuni lavori.
Nello specifico, come spiegato da Autostrade per l’Italia, il tratto verrà chiuso per consentire lavori del piano di interventi obbligatori (previsti ai sensi del D.lgs 264/06) finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie.
Le opere verranno svolte in orario notturno e riguarderanno, come accennato, il tratto della A14 compreso tra i caselli di Pescara Ovest-Chieti e Pescara Sud-Francavilla al Mare.
Qui di seguito i dettagli su giorni e orari:
- chiusura del tratto Pescara ovest Chieti-Pescara sud Francavilla, verso Bari, nelle due notti consecutive di martedì 17 e mercoledì 18 marzo, con orario 22:00-6:00;
- chiusura del tratto Pescara sud Francavilla-Pescara ovest Chieti, verso Ancona/Bologna, nelle due notti consecutive di venerdì 20 sabato 21 marzo, con orario 22:00-6:00.
Questi, invece, i percorsi alternativi consigliati da Autostrade per l’Italia durante le chiusure appena descritte:
- verso Bari: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Pescara ovest, si potrà proseguire sulla viabilità ordinaria con rientro alla stazione autostradale di Pescara sud;
- verso Ancona/Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara sud, si potrà proseguire sulla viabilità ordinaria con rientro alla stazione autostradale di Pescara ovest.