A14 chiusa: tratto interessato, giorni, orari e percorso alternativo.
Autostrade per l’Italia ha annunciato che, per consentire lavori finalizzati al potenziamento degli impianti della galleria “Colle Pino”, un tratto dell’autostrada adriatica in Abruzzo verrà temporaneamente interdetto al traffico veicolare.
Le chiusure verranno effettuate in orario notturno e riguarderanno nello specifico il tracco compreso tra i caselli di Pescara Nord–Città Sant’Angelo e Atri–Pineto.
Di seguito tutti i dettagli su giorni, orari, direzione interessata e percorso alternativo consigliato da Autostrade per l’Italia:
- dalle 22 di lunedì 26 alle 6 di martedì 27 ottobre, sarà chiuso il tratto Pescara nord-Pineto, verso Ancona/Bologna.
Nel suddetto giorno e orario sarà inaccessibile l’area di servizio “Torre Cerrano est” situata all’interno del tratto chiuso.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, si potrà percorrere la SS16 adriatica in direzione di Ancona con rientro, sulla A14, alla stazione di Pineto; - nelle due notti consecutive di mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto Pineto-Pescara nord, verso Pescara/Bari.
Nei suddetti giorni e orari sarà inaccessibile l’area di servizio “Torre Cerrano ovest” situata all’interno del tratto chiuso.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pineto, si potrà percorrere la SS16 adriatica verso Pescara con rientro, sulla A14, alla stazione di Pescara nord.