A14, tratto chiuso in autostrada per lavori: giorni, orari, dettagli e percorso alternativo.
Autostrade per l’Italia ha infatti annunciato la chiusura temporanea di un tratto di autostrada in Abruzzo.
Il tratto in questione è quello compreso tra i caselli di Pescara Sud–Francavilla al Mare e Ortona, e l’interdizione al traffico veicolare riguarda entrambi i sensi di marcia (sia per chi viaggia verso Bari che per chi è in transito verso Ancona), e sarà messa in atto per effettuare dei lavori di manutenzione.
Per quanto riguarda giorni e orari, la chiusura del tratto sarà attiva tra le giornate di oggi, lunedì 29 ottobre, e domani, martedì 30 ottobre.
L’orario di chiusura è quello notturno, e più nello specifico dalle ore 22 di lunedì alle ore 6 di martedì.
Le aree di servizio Alento Ovest e Alento Est, che si trovano all’interno del tratto chiuso, durante la fascia oraria appena descritta saranno inaccessibili.
Per quanto riguarda i percorsi alternativi consigliati, ecco quanto specificato da Autostrade per l’Italia:
-verso Bari:
dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara sud, immettersi sulla S.S. n. 16 adriatica in direzione di Foggia e seguire le indicazioni per A14/Bari, con rientro sulla A14 alla stazione autostradale di Ortona, per proseguire in direzione di Bari;
-verso Pescara/Bologna:
dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ortona, immettersi sulla S.S. n. 16 adriatica in direzione di Pescara e seguire le indicazioni per A14 Ancona, con rientro sulla A14 alla stazione autostradale di Pescara sud, per proseguire in direzione di Bologna.